Assistenza e Garanzia Eclipse
Cicli Eclipse offre ai suoi clienti due punti vendita ed assistenza post-vendita.
Nei negozi di Nove e naturalmente nella sede principale di Bessica viene fornita l'assistenza necessaria per ogni tipo di problematica che può riguardare la vostra bicicletta.
Le nostre officine sono attrezzate per affrontare qualsiasi intervento sulla vostra bici ed i nostri meccanici, preparati e con molti anni di esperienza alls spalle, vi garantiranno interventi e riparazioni eseguiti a regola d'arte.
Cerchiamo di accontentare i nostri clienti anche per quanto riguarda la tempistica di riconsegna del mezzo: in genere possiamo eseguire interventi semplici anche sul momento oppure garantire tempi di riconsegna brevi in caso di esigenze particolari.
Forniamo anche servizi di assistenza programmata previo appuntamento telefonico.
I nostri prodotti sono garantiti in caso di rotture dovute ai materiali e componentistiche utilizzate. Le biciclette devono essere utilizzate secondo criteri di utilizzo consigliati dai nostri meccanici e rivenditori ed in base alle caratteristiche per le quali sono state progettate e costruite.
I nostri prodotti sono sottoposti ad primo controllo gratuito, da effettuarsi entro i primi 30 gg dalla data di acquisto. Questa tipologia di intervento prevede controlli e regolazioni di tutte le componenti soggette ad assestamento dovuto all'utilizzo del mezzo. In particolare verranno controllati i freni, il cambio, la serie sterzo, il movimento centrale e le parti che interessano la trasmissione.
Per quanto riguarda le e-bike saranno controllate con attenzioni tutte le componenti elettriche della bici.
Eclipse raccomanda di controllare voi stessi la vostra bicicletta ed se notate malfunzionamenti contattate subito la vostra officina di fiducia.
La sicurezza sulla strada è importante e non riguarda soltanto i mezzi a motore ma tutti i mezzi in circolazione.
Anche la tua bicicletta!