Il garage di casa Sbrissa, nel 1977, è stato il luogo che ha ispirato l'idea di realizzare quello che oggi è Cicli Eclipse.

Negli anni a seguire, dopo aver saturato ogni spazio vivibile con le biciclette prodotte e constatando una reale prossibilità di crescita,, i fratelli Sbrissa decisero di avviare la vera e propria fabbrica di biciclette, anticipazione di ciò che rappresenta l'attuale azienda Eclipse. Il nome Eclipse è stata una felice intuizione, in antitesi all'andamento in crescita costate della produzione di biciclette, che hai portato in poco tempo l'azienda ad emergere e distribuire i propri prodotti non solo sul mercato italiano ma anche in Europa.

La filosofia di Eclipse si definire sostanzialmente con lo slogan "qualità nel tempo". I prodotti a marchio Eclipse infatti nascono dalla scelta di utilizzare materiali e componenti ed un design moderno e piacevole che predispongono le biciclette prodotte dai fratelli Sbrissa a durare per molte stagioni.

 famiglia eclipse

Ci piace la definizione di "Artigiani della bicicletta" perché il nostro impegno primario è quello di produrre biciclette per tutti, di ottimo livello sia prestazionale che estetico.
E non da ultimo, ad un prezzo giusto!

Fratelli Sbrissa